FAQ

Se superiamo le 8 persone, come funziona la prenotazione?

Per richiedere la prenotazione, invia una mail a booking@confinemilano.it inserendo il numero di persone e la data per il quale vuoi prenotare. La tua richiesta sarà gestita nel minor tempo possibile e sarai ricontattato per confermare i dettagli.

Per questi eventi, le sale sono riservate in esclusiva per il gruppo.

Orari di disponibilità della sala

  • Servizio cena: La sala sarà a vostra completa disposizione dall'orario di apertura (19:00) fino alla chiusura del locale (24:00).
  • Servizio pranzo: La sala sarà disponibile dalle 12:00 alle 16:00.

Minimum Spending

  • La prenotazione prevede un minimum spending di €1000.
  • La cena sarà esclusivamente in degustazione e comprenderà:
    • Aperitivo di benvenuto (bollicine, drink o bevanda analcolica)
    • 6 portate, inclusi un dessert, un pre-dessert e piccola pasticceria
    • Acqua e coperto inclusi
  • Il costo della cena è di €70 a persona (il raggiungimento del minimum spending è a discrezione del gruppo).

Note importanti

  • Si prega di segnalare eventuali intolleranze o allergie alimentari al momento della prenotazione.
  • Caparra confirmatoria: È richiesta una caparra pari al 50% del minimum spending (€500) al momento della prenotazione, con saldo finale a fine cena.
  • Politica di cancellazione: È possibile cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima dell'orario fissato. La caparra confirmatoria verrà trattenuta in caso di no show o mancata cancellazione nei termini previsti.
  • Orario massimo di inizio: L'orario massimo per l'inizio delle prenotazioni per il servizio pranzo è 14:00, mentre per il servizio cena è 21:30. Oltre tale orario, la prenotazione verrà invalidata e la caparra sarà trattenuta.
  • Pur essendo la sala a vostra disposizione durante tutto l'orario di apertura, è necessario comunicare l'orario di arrivo per motivi organizzativi.

Come usufruisco di una Gift Card

Durante la prenotazione, inserisci il numero della Gift Card nell'apposito campo. Attenzione a non commettere errori nel codice, poiché potrebbe invalidare la prenotazione.

Come funziona il menù degustazione?

Il menù degustazione è disponibile in 4, 5 o 6 portate, con opzione dessert e wine pairing. Nel menù da 6 portate, potrai provare tutte le tipologie di impasto e pizza, incluse le nostre signature.

Cosa cambia tra il menù alla carta e la degustazione?

Il menù alla carta non include tutte le portate del menù degustazione e offre una selezione tradizionale di piatti.

Se superiamo le 4 persone, come funziona il menù alla carta?

Per gruppi superiori a 4 persone, le pizze saranno servite in condivisione, con un massimo di 2 pizze per volta per garantire la qualità del servizio.

È consentito l'accesso ai cani?

Sì, sono ammessi cani di piccola taglia. Segnalalo durante la prenotazione, cliccando 'dogs'.

Come segnalo un bambino con seggiolone?

Inserisci il bambino nei coperti e seleziona il tasto 'children' per quelli che necessitano del seggiolone.

Come segnalo allergie o intolleranze?

Al termine della prenotazione, nella sezione 'Informazioni aggiuntive', inserisci eventuali allergie o intolleranze.